Porte

Le porte in alluminio sono una risposta moderna e pratica, nonché esteticamente piacevole, alla necessità di suddivisione degli spazi.

Che sia in abitazioni private o in uffici, l’uso di questo tipo di prodotto garantisce una resa perfetta per quanto riguarda l’adattabilità alle forme dell’architettura contemporanea,

offre vantaggi strutturali eccezionali anche in termini di leggerezza, isolamento acustico, durata nel tempo e semplicità nella manutenzione. 

Uno dei principali vantaggi delle porte in alluminio è sicuramente l’estrema leggerezza di questo materiale, che garantisce il massimo del comfort in apertura e chiusura. Allo stesso tempo, però, la resistenza di questo metallo conferisce agli infissi solidità e tenuta agli agenti atmosferici che li rende praticamente eterni.

La resistenza dell’alluminio si riflette anche sulla sicurezza delle porte realizzate in questo materiale, che garantiscono prestazioni molto efficaci contro i tentativi di scasso e di effrazione.

I serramenti in alluminio garantiscono vantaggi anche in termini di isolamento energetico e acustico. Grazie al taglio termico, questi serramenti sono in grado di offrire performance eccellenti migliorando le prestazioni energetiche delle abitazioni e aumentando in risparmio.

L’alluminio è un materiale estremamente malleabile: questo conferisce alle finestre realizzate in questo materiale possibilità di personalizzazioni praticamente infinite, dalle misure alle finiture, dalle tinte agli effetti legno.

In termini di qualità-prezzo, la scelta delle finestre in alluminio è quella che offre i maggiori vantaggi, perché garantisce buone prestazioni in ogni aspetto ad un prezzo imbattibile.